E’ Grazie alla generosità di privati, aziende, anime che il nostro progetto va avanti. La gratitudine che gli abitanti del Rifugio hanno per tutti coloro che ci aiutano, si può leggere nella luce dei loro occhi. Alla loro si aggiunge la nostra, perché trovare aiuto ci da energia per poter continuare la nostra missione.
Gli animali definiti “da fattoria” sono tra le creature più maltrattate sulla terra. Maiali, mucche, polli, tacchini, capre, pecore e altri soffrono, rinchiusi in luoghi che echeggiano di urla di terrore e dolore, luoghi che puzzano di crudeltà, luoghi bui pieni di orrori indicibili.
Se sei qui, sei una di quelle persone speciali che pensano che tutti gli esseri viventi meritano una vita, degna di questo nome. Ogni volta che supporti Il Seme di Gaia, porti la tua gentilezza nelle loro vite. Parli a favore di un mondo migliore e più gentile per tutti.
Ci troviamo alle porte di Catania e Firenze. Nel 2019 nasce il rifugio, luogo in cui animali considerati da reddito, hanno la loro seconda chance di vita. Le spese che sosteniamo sono sempre tantissime, con 100…Leggi di piu
Dedicato ad Oscar, il primo maiale approdato al Seme di Gaia il Club è stato istituito per esprimere la nostra profonda gratitudine ai membri che fanno donazioni importanti per la protezione degli animali da fattoria.